I suoi punti di forza sono la semplicità e la naturalezza dei contenuti, unita a un’eccellente capacità della piattaforma di generare conversioni.
Grazie a un ottimo sistema di targeting, TikTok riesce a selezionare gli utenti interessati al tuo prodotto/servizio.
Utile anche e soprattutto per la fascia d’età “UNDER 18”, difficilmente raggiungibile con le altre piattaforme.
È TEMPO DI INVESTIRE SU TIKTOK!
In maniera molto simile a Meta, con la possibilità di creare pubblici personalizzati e simili, Tiktok offre una buona varietà di obiettivi ad alto tasso di conversione.
Con un budget minimo di 20€ giornalieri, questa piattaforma offre delle opportunità del tutto nuove alle aziende.
(No, non è possibile scendere sotto ai 20€ al giorno su TikTok, a differenza delle piattaforme Meta, il cui limite minimo è impostato a 1€).
Il mio servizio è quello di guidarti attraverso gli strumenti che abbiamo a disposizione, realizzando delle campagne di marketing a partire dal contenuto video fino all’impostazione delle campagne, al fine di farti ottenere il massimo risultato in base ai tuoi reali obiettivi aziendali.
Che tu voglia più notorietà, più vendite o semplicemente più follower, io so come fare e sono qui per aiutarti.